Si comunica che a partire da martedì 12 dicembre 2017 è attivato un servizio di Front Office dedicato al ricevimento dell’utenza interessata al Percorso Formazione 24 CFU, alla ricezione delle domande di iscrizione (generate tramite procedura on-line, https://goo.gl/ub3C9g), ed al rilascio della certificazione finale di cui al comma 5, art. 3 del D.M. 616/2017.
Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:
- Martedì dalle ore 09.30 – 12.30 / 14.30 – 16.30
- Giovedì dalle ore 09.30 – 12.30 / 14.30 – 16.30
Lo sportello è ubicato in via Orazio Raimondo, 18 (00173 – Roma) al piano terra dell’Amministrazione Generale, area Segreterie Studenti.
Per perfezionare l’iscrizione è necessario presentare presso lo sportello la seguente documentazione:
- la domanda di immatricolazione, da firmare all’atto della presentazione;
- una foto formato tessera;
- il piano di studi compilato, da firmare all’atto della presentazione;
- fotocopia di un valido documento di riconoscimento;
- parte del foglio generato dalla procedura di convalida del pagamento contenente la matricola. Questa parte del foglio è contrassegnata dalla dicitura “da consegnare alla Segreteria Studenti”.