Modalità di consegna della documentazione ai fini dell’iscrizione al PF24 CFU – V ciclo a.a. 2021/2022

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione al V ciclo del Percorso Formazione 24 CFU, a.a. 2021/2022, è necessario effettuare la consegna della documentazione in originale, indicata nell’allegato A punto 5 del bando di iscrizione, presso il front-office dell’Ufficio Formazione insegnanti, previa prenotazione online.

Per la consegna della documentazione occorre:

  1. Effettuare la prenotazione dell’appuntamento attraverso il seguente link: https://prenotazioni.uniroma2.it/segreteria-formazione-insegnanti/;
  2. Recarsi all’orario della prenotazione presso il front-office situato in Via Cracovia, (00133- Roma), Edificio D, piano zero; munito di un valido documento di riconoscimento ovvero di delega compilata secondo il format (VAI AL MODULO) e corredata da fotocopia dei documenti di riconoscimento del delegato e del delegante.

Si fa presente che l’appuntamento è riferito ad un singolo utente.

Si ricorda che, per accedere ai locali dell’Ateneo, è obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (personale e valido – esclusi gli esenti) e dell’autocertificazione (VAI ALL’ AUTOCERTIFICAZIONE).