Corso di specializzazione sul sostegno – IX ciclo

Avviso – Test preselettivo IX ciclo – a.a. 23/24

Posted in SOSTEGNO_23/24 | Commenti disabilitati su Avviso – Test preselettivo IX ciclo – a.a. 23/24

Bando di ammissione ai corsi per il sostegno a.a. 23/24

Posted in SOSTEGNO_23/24 | Commenti disabilitati su Bando di ammissione ai corsi per il sostegno a.a. 23/24

Posted in SOSTEGNO_23/24 | Commenti disabilitati su Nulla osta soprannumerari per iscrizione presso altro Ateneo IX ciclo, a.a. 23/24

Informazioni utili

Si ricorda che è onere dei candidati verificare il possesso dei requisiti di ammissione, così come registrati nel bando. Pertanto, non si darà seguito a richieste di informazioni sulla sussistenza dei requisiti di accesso.

Il calendario delle lezioni e le informazioni sullo svolgimento del corso saranno pubblicati a seguito dell’espletamento della procedura concorsuale.

Numero di posti disponibili presso l’Ateneo per ciascun grado di scuola:

Grado di istruzioneN. postiDi cui n. posti riservati (ai sensi del D.M. 549/2024)
Scuola primaria4014
Scuola secondaria di primo grado12042