Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità

Numero di posti disponibili presso l’Ateneo per ciascun grado di scuola

Grado di istruzioneN. posti
Specializzazione alle attività di sostegno nella Scuola dell'infanzia30
Specializzazione alle attività di sostegno nella Scuola primaria45
Specializzazione alle attività di sostegno nella Scuola secondaria di I grado30
Specializzazione alle attività di sostegno nella Scuola secondaria di II grado45

 

Graduatorie di merito su posti vacanti – Infanzia e Primaria

Con riferimento alla selezione per l’accesso sulla base dei posti vacati relativi ai Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria, sono pubblicate le graduatorie di merito: INFANZIA

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Quarto scorrimento graduatoria Scuola Secondaria di II grado

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Terzo scorrimento graduatorie Scuola Secondaria di I e II grado

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Calendario e sede delle lezioni dei corsi di specializzazione

Le lezioni dei corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado si svolgeranno presso la Macroarea di Ingegneria dell’Università degli

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Termini e procedura di immatricolazione – Candidati in soprannumero

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Secondo scorrimento graduatorie Scuola Secondaria di I e II grado

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Istanza posti vacanti Scuola dell’Infanzia e Primaria

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Iscrizione in soprannumero

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Scorrimento graduatorie Scuola Secondaria di I e II grado

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Indicazioni calendarizzazione delle lezioni

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Termini e procedura di immatricolazione

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Graduatoria di merito

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Esiti prova orale

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Convocazione prova orale e presentazione titoli valutabili

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Esiti prova scritta – ammissione alla prova orale

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Prova scritta – Sede e operazioni di riconoscimento

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Indicazioni prova scritta

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Esiti test preliminari – ammessi alla prova scritta

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Test Preliminare – Sede e operazioni di riconoscimento

Si comunica che i test preliminari per l’accesso ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I e II grado …Continua a leggere…

Posted in AVVISI, SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Bando di ammissione ai corsi per il sostegno a.a. 18/19

Posted in SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Bando di ammissione ai corsi per il sostegno a.a. 18/19 – Errata corrige

Con Decreto Rettorale n. 808/2019 è stato soppresso all’art. 3, punto 3), lettera e) il seguente periodo: “che abbiano conseguito al test preliminare una votazione non inferiore a 21/30”

Posted in SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment

Bando di ammissione ai corsi per il sostegno a.a. 18/19 – Errata corrige

Con Decreto Rettorale n. 765/2019 sono aggiornati i posti disponibili per ciascun grado di istruzione per l’accesso al Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione delle attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.  

Posted in SOSTEGNO_18/19 | Leave a comment