AVVISO
Come già indicato nella sezione “Iscrizione al Percorso di Formazione 24 CFU” si ricorda che la scadenza per l’iscrizione al Percorso Formazione 24 CFU è fissata al 31 gennaio 2018.
Entro tale data gli interessati devono:
- accedere al portale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” attraverso il sito dei Servizi on-line http://delphi.uniroma2.it:
- selezionare Area Studenti > selezionare il tasto A “Corsi post-lauream”;
- selezionare il tasto 5 “Percorso Formazione 24 CFU”;
- lettera “A” > “Iscrizione Percorso di Formazione 24 CFU”;
- compilare la domanda inserendo i dati anagrafici;
- “Inserire i titoli posseduti, o, in assenza, indicare il corso di laurea presso cui si è iscritti”;
- stampare domanda e bollettino per il pagamento della marca da bollo di euro 16,00;
- eseguire il pagamento presso qualsiasi Agenzia UniCredit oppure tramite procedura on-line, con carta di credito, l’importo dovuto attraverso il sito della UniCredit Banca di Roma (https://online-retail.unicredit.it/ibx/web/public/universityTaxes.jsp);
- collegarsi nuovamente al sito dei Servizi on-line (http://delphi.uniroma2.it) > iscrizione Percorso di Formazione 24 CFU > lettera “B” > convalida domanda;
- inserire Codice Fiscale e CTRL;
- inserire il codice AUTH per convalidare la domanda e ottenere così la matricola e la password.
Entro il 5 febbraio 2018 coloro che hanno provveduto ad effettuare l’iscrizione entro il 31 gennaio devono
- compilare il Piano di Studio attraverso il sito dei Servizi on-line http://delphi.uniroma2.it:
- AREA PERSONALE > Accedi con le credenziali (matricola e password)
- DURANTE LA CARRIERA > Inserimento percorso formativo (per ulteriori istruzioni visionare la guida operativa)
Entro il 15 febbraio 2018 devono inoltre perfezionare l’iscrizione consegnando presso la “Segreteria PF 24” in Via Orazio Raimondo, 18 – 00173 Roma (Amministrazione Generale – Piano terra – Segreteria studenti) nei giorni: Martedì e Giovedì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 la seguente documentazione:
- la domanda di immatricolazione, da firmare all’atto della presentazione;
- una foto formato tessera;
- il piano di studi compilato, da firmare all’atto della presentazione;
- fotocopia di un valido documento di riconoscimento;
- parte del foglio generato dalla procedura di convalida del pagamento contenente la matricola. Questa parte del foglio è contrassegnata dalla dicitura “da consegnare alla Segreteria Studenti”.