Apertura iscrizioni PF24 II ciclo (a.a. 18/19) per gli iscritti al I ciclo che non hanno terminato il percorso

Si comunica che gli iscritti al I ciclo (a.a. 17/18) del Percorso Formazione 24 CFU che non abbiano acquisito i crediti necessari al completamento della carriera, potranno inoltrare istanza di iscrizione, seguendo la procedura riporta nell’allegato A nel bando di iscrizione, al II ciclo (a.a. 18/19).

Bando II ciclo: https://formazione.insegnanti.uniroma2.it/wp-content/uploads/2018/11/Bando-II-ciclo-PF241.pdf .

L’iscrizione al II ciclo e la consegna della relativa documentazione (allegato A, punto 5 del bando) dovrà essere effettuata dal giorno 11/03/2019 al giorno 21/03/2019.

La documentazione dovrà essere consegnata presso il Front-Office situato in Via Cracovia, 50 – Edificio D – Piano 0 (zero).

Gli interessati che intendono usufruire della riduzione dei contributi universitari rispetto all’importo massimo dovranno, entro il 29/03/2019:

1. essere in possesso di una attestazione ISEE-Università valida e priva di omissioni e/o difformità;
  2. autorizzare l’Ateneo ad acquisire dalla banca dati dell’INPS l’attestazione ISEE-Università.

Qualora non vi siano i requisiti di cui ai precedenti punti l’Ateneo applicherà il contributo massimo previsto.