Concluse le procedure di immatricolazione ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola secondaria di I e II grado e considerata la disponibilità di posti, si dà luogo allo scorrimento delle graduatorie di merito.
Possono procedere all’immatricolazione i seguenti candidati:
SECONDARIA DI I GRADO
Candidata/o | Data di nascita | Posizione in graduatoria |
---|---|---|
Tomasi Valentina | 23/08/1986 | 31 |
Tantimonaco Mirko | 26/09/1977 | 32 |
Chiapparelli Anna | 30/09/1982 | 33 |
SECONDARIA DI II GRADO
Candidata/o | Data di nascita | Posizione in graduatoria |
---|---|---|
Orecchini Chiara | 31/01/1981 | 46 |
Partington Giulia | 06/12/1985 | 47 |
Russo Daniele | 28/09/1990 | 48 |
Di Maro Anna Lisa | 06/11/1979 | 49 |
Pollera Alessandra | 26/12/1963 | 50 |
Fiasco Emanuela | 04/07/1985 | 51 |
Vinci Ilaria | 24/10/1983 | 52 |
I predetti candidati potranno procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 3 luglio 2019 e fino al termine improrogabile delle ore 12:30 del giorno 9 luglio 2019.
La mancata osservanza della seguente procedura di immatricolazione da parte dei candidati utilmente collocati in graduatoria comporterà l’automatica decadenza e darà luogo allo scorrimento della graduatoria.
La procedura di immatricolazione risulterà ultimata a conclusione delle due fasi.
FASE 1 – PROCEDURA ON-LINE
- Inserimento e verifica dati anagrafici
- Accedere al portale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/index.jsp
- Area Studenti
- Sezione “A” → “Corsi post lauream”
- Sezione 6 → “Specializzazione sul sostegno”
- Sezione 2 → “Immatricolazioni”
- Sezione “a” → “Compila la domanda”
- Inserire i dati richiesti
- Selezionare la Specializzazione
- Verificare i dati inseriti
- Stampare il bollettino di pagamento
- Pagamento del contributo di iscrizione (2 alternative di pagamento)
- Presso qualsiasi Agenzia UniCredit
- Tramite procedura on-line, con carta di credito, attraverso il portale della Banca UniCredit (https://online-retail.unicredit.it/ibx/web/public/universityTaxes.jsp ).
- Convalida del pagamento
- Accedere al portale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/index.jsp
- Selezionare Area Studenti
- Sezione “A” → “Corsi post-lauream”
- Sezione 6 → “Specializzazione sul sostegno”
- Sezione 2 → “Immatricolazioni”
- Sezione “b” → “Hai già compilato la domanda”
- Inserire Codice Fiscale e CTRL (codice presente su bollettino di pagamento)
- Convalida pagamento
- Inserire il codice AUTH riportato sulla ricevuta di pagamento per convalidare la domanda e ottenere matricola e password.
FASE 2 – PERFEZIONAMENTO DELL’IMMATRICOLAZIONE
Convalidato il pagamento occorre presentare al Front-Office dell’ufficio Formazione Insegnanti la seguente documentazione:
- Domanda di immatricolazione
- Fotocopia di un valido documento di riconoscimento
- Due foto formato tessera (identiche)
- Parte del foglio generato dalla procedura di convalida del pagamento contenente la matricola. Questa parte del foglio è contrassegnata dalla dicitura “da consegnare alla Segreteria Studenti”.
Coloro che risultano ammessi all’immatricolazione a più corsi di specializzazione devono consegnare, in fase di perfezionamento dell’immatricolazione, rinuncia di immatricolazione a uno dei due corsi. Il modulo di rinuncia è scaricabile al seguente link (vai al modulo pdf – vai al modulo pdf editabile)
Front Office: Via Cracovia snc – 00133 Roma Edificio D Piano 0 (zero) |
Giorni e orari di apertura:
|
Al termine dell’immatricolazione, se necessario, si procederà con ulteriore scorrimento della graduatoria. Eventuali avvisi saranno pubblicati sulla pagina web https://formazione.insegnanti.uniroma2.it/sostegno/.
N.B.
L’immatricolazione ai corsi di specializzazione è incompatibile con qualsiasi corso che dia diritto all’acquisizione di crediti formativi universitari o accademici presso questo o altro Ateneo/Accademia.