TERMINI E PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE PER I CANDIDATI IN SOPRANNUMERO AI CORSI DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO DIDATTICO AGLI ALUNNI CON DISABILITÀ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO.
Si comunica che i candidati che hanno inoltrato istanza di iscrizione in soprannumero (di seguito riportati) per l’accesso ai Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I e II grado possono procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 11 luglio 2019 fino al termine improrogabile delle ore 12:30 del giorno 15 luglio 2019.
Candidata/o | Data di nascita | Grado |
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NICODEMO MARIA ANTONIETTA | 05/04/1966 | Primaria |
PASQUALI MICHELA | 01/05/1976 | Primaria |
SANTORIELLO MARA | 14/01/1981 | Primaria |
CARIATI GIANNI | 04/10/1970 | Secondaria di II grado |
La mancata osservanza della seguente procedura di immatricolazione da parte dei candidati comporterà l’automatica decadenza.
La procedura di immatricolazione risulterà ultimata a conclusione delle due fasi.
FASE 1 – PROCEDURA ON-LINE
- Inserimento e verifica dati anagrafici
- Accedere al portale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/index.jsp
- Area Studenti
- Sezione “A” → “Corsi post lauream”
- Sezione 6 → “Specializzazione sul sostegno”
- Sezione 2 → “Immatricolazioni”
- Sezione “a” → “Compila la domanda”
- Inserire i dati richiesti
- Selezionare la Specializzazione
- Verificare i dati inseriti
- Stampare il bollettino di pagamento
- Pagamento del contributo di iscrizione (2 alternative di pagamento)
- Presso qualsiasi Agenzia UniCredit
- Tramite procedura on-line, con carta di credito, attraverso il portale della Banca UniCredit (https://online-retail.unicredit.it/ibx/web/public/universityTaxes.jsp ).
- Convalida del pagamento
- Accedere al portale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” https://delphi.uniroma2.it/totem/jsp/index.jsp
- Selezionare Area Studenti
- Sezione “A” → “Corsi post-lauream”
- Sezione 6 → “Specializzazione sul sostegno”
- Sezione 2 → “Immatricolazioni”
- Sezione “b” → “Hai già compilato la domanda”
- Inserire Codice Fiscale e CTRL (codice presente su bollettino di pagamento)
- Convalida pagamento
- Inserire il codice AUTH riportato sulla ricevuta di pagamento per convalidare la domanda e ottenere matricola e password.
FASE 2 – PERFEZIONAMENTO DELL’IMMATRICOLAZIONE
Convalidato il pagamento occorre presentare al Front-Office dell’ufficio Formazione Insegnanti la seguente documentazione:
- Domanda di immatricolazione
- Fotocopia di un valido documento di riconoscimento
- Due foto formato tessera (identiche)
- Parte del foglio generato dalla procedura di convalida del pagamento contenente la matricola. Questa parte del foglio è contrassegnata dalla dicitura “da consegnare alla Segreteria Studenti”.
Uffici: Via Cracovia snc – 00133 Roma Edificio B Piano 3 Stanza 3.06 |
Giorni e orari di apertura per la consegna:
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N.B.
L’immatricolazione ai corsi di specializzazione è incompatibile con qualsiasi corso che dia diritto all’acquisizione di crediti formativi universitari o accademici presso questo o altro Ateneo/Accademia.