CANDIDATI ISCRITTI AL CONCORSO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

1) Candidati esonerati dal test preselettivo

Con D.R. 1612 del 17 settembre 2020 sono esonerati dal test preselettivo ed accedono direttamente alla prova scritta:

• i candidati esonerati ai sensi della Legge 6 giugno 2020, n. 41 (esonero dal test preselettivo con accesso diretto alla prova scritta per candidati con almeno tre annualità di servizio, anche non consecutive, sul sostegno del grado cui si riferisce la procedura per la quale hanno presentato domanda di ammissione):

Elenco candidati esonerati Secondaria di I grado

Elenco candidati esonerati Secondaria di II grado

• i candidati esonerati ai sensi Art. 20, comma 2 bis Legge 104/1992:

Elenco candidati esonerati Secondaria di I grado e Secondaria di II grado

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riserva, all’esito delle verifiche sul possesso dei requisiti di ammissione, in qualsiasi momento e comunque prima del rilascio del titolo di specializzazione, di adottare provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che risultino sprovvisti del requisito per la partecipazione alla selezione. Tutti i candidati, pertanto, sono ammessi con riserva.

2) Candidati ammessi al test preselettivo

Con D.R. 1612 del 17 settembre 2020 sono ammessi al test preselettivo gli iscritti in regola con il pagamento della quota di partecipazione:

Elenco candidati Secondaria di I grado

Elenco candidati Secondaria di II grado

I test preselettivi si terranno:

• il giorno 29 settembre 2020 per la scuola Secondaria di I grado;
  • il giorno 1° ottobre 2020 per la scuola Secondaria di II grado

Ora, luogo e modalità organizzative dei test saranno resi noti mediante avviso sul sito https://formazione.insegnanti.uniroma2.it/sostegno_v_ciclo almeno 5    giorni prima delle date previste per il loro svolgimento.

Tale pubblicazione riveste a tutti gli effetti di legge valore di notifica nei confronti dei candidati.