AVVISO – Rettifica lista ammessi prova preselettiva Secondaria di II grado con D.R. n. 1681/2020

Con D.R. 1681 del 28 settembre 2020 è disposta la rettifica degli Allegati 3 e 5 al Decreto rettorale del 17 settembre 2020 n. 1612, recanti, rispettivamente, l’elenco dei candidati esonerati dal test preselettivo per la scuola secondaria di II grado (All. 3) e quello degli ammessi al concorso per l’accesso al percorso di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per l’a.a. 2019/2020 per la scuola Secondaria di II grado (All. 5).

Pertanto, il candidato iscritto con n. di Protocollo OL-2020/777157 viene espunto dall’elenco degli ammessi al test preselettivo per la scuola Secondaria di II grado ed inserito nell’elenco dei candidati esonerati dal test.

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riserva, all’esito delle verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati, in qualsiasi momento e comunque prima del rilascio del titolo di specializzazione, di adottare provvedimenti di esclusione o decadenza.