Iscrizione in soprannumero (idonei ciclo precedente)

Dal giorno 26 gennaio 2021 al giorno 1° febbraio 2021 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” sono aperte le iscrizioni in soprannumero ai Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, primaria e nella scuola secondaria di primo e secondo grado (V  ciclo a.a. 19/20) per coloro che, in occasione del precedente ciclo di specializzazione, siano già inseriti nelle graduatorie di merito di questo Ateneo e che:

• abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;
  • siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;
  • siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile.

Gli interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno presentare istanza di iscrizione utilizzando esclusivamente la seguente procedura on-line:

FASE 1

Collegarsi al sito https://delphi.uniroma2.it

• Area “Studenti”
  • Lettera “A” →“Corsi post lauream”
  • Tasto 6 “Specializzazione sul sostegno”
  • Tasto 1 “Iscrizione alla prova di ammissione”
  • Lettera “a” → “Compila la domanda”
  • Selezionare la “Facoltà di Lettere e Filosofia”
  • Selezionare il grado di istruzione
  • Inserire i dati richiesti
  • Al termine della procedura fare clic sul tasto “Clicca qui per la stampa” e salvare il file PDF prodotto

FASE 2

Collegarsi nuovamente al sito https://delphi.uniroma2.it

• Area “Studenti”
  • Lettera “A” → “Corsi post lauream”
  • Tasto 6 “Corso di specializzazione sul sostegno”
  • Tasto 1 “Iscrizione alla prova di ammissione”
  • Lettera “b” → “Convalida domanda”
  • Inserire Codice Fiscale e CTRL
  • Selezionare “Convalida Domanda di Iscrizione al concorso/test”
  • Inserire il codice AUTH riportato sulla domanda di iscrizione (file PDF)
  • Cliccare su “Stampa” per stampare la ricevuta attestante il completamento della procedura.

Terminata la fase di iscrizione l’Amministrazione procederà alla pubblicazione dei candidati aventi diritto all’immatricolazione.

L’Ateneo si riserva di verificare in qualunque momento le dichiarazioni rese dai candidati, nonché di adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che risultino sprovvisti dei requisiti richiesti.