Informazioni calendario delle lezioni

Si comunica che le lezioni dei Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I e II grado avranno inizio a partire da giovedì 18 febbraio p.v., secondo la seguente scansione temporale:

giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 19:15
sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 18:15

Il calendario di dettaglio delle lezioni, il cui termine è previsto entro la metà di aprile 2021, sarà pubblicato a seguire e potrebbe subire minime variazioni.

Le lezioni si terranno su piattaforma Microsoft Teams; indicazioni operative e istruzioni di utilizzo del software saranno fornite in fase di pubblicazione del calendario dettagliato.

Al termine delle immatricolazioni saranno rese disponibili tutte le informazioni relative all’avvio delle procedure per lo svolgimento dei Tirocini presso le Istituzioni Scolastiche.