Graduatorie posti vacanti – VIII ciclo, A.A. 2022/2023

L’Ateneo si riserva di verificare le dichiarazioni rese dai candidati, nonché di adottare in qualsiasi momento provvedimenti di esclusione o decadenza nei confronti di coloro che risultino sprovvisti dei requisiti di ammissione e degli specifici requisiti richiesti per la partecipazione alla presente selezione.

SCUOLA DELL’INFANZIA – GRADUATORIA DEFINITIVA

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – GRADUATORIA PROVVISORIA

SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO – GRADUATORIA PROVVISORIA

Per le sole graduatorie provvisorie, le eventuali istanze di revisione in merito alla valutazione dei titoli dovranno essere presentate entro il terzo giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria (entro il 28 ottobre 2023). L’istanza, indirizzata al Magnifico Rettore dovrà riportare in oggetto “Revisione dei titoli graduatoria provvisoria concorso sostegno” e potrà essere presentata in forma scritta, corredata di un documento di identità in corso di validità, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.torvergata.it.